BUONE NOTIZIE “DALLO SPAZIO”

Nel primo pomeriggio aprendo la posta ho avuto questa notizia:

“Ciao SamueleAbbiamo il piacere di informarti che il tuo racconto “un diverso punto d’osservazione” è stato selezionato come vincitore del contest “Nello spazio”. congratulazioni! Presto verrai contattato per la riscossione del premio […] Nel frattempo noi ci mettiamo all’opera per trasformare il tuo racconto in un bellissimo podcast”

Appena il racconto sarà trasformato in un audiobooks ve lo comunicherò!

Ringrazio prima di tutto mia moglie Simona Mazzotti per il sostegno e l’amore e per le correzioni in qualità di Editor.

Informazioni su S. A. M. Mazzotti

Mi piace leggere, ma sopratutto scrivere, questo è il mio sito dove sono raccolte le mie pubblicazioni. https://sammazzotti.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Poesia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento